- FILOSOFIA -
logo L’Associazione Insieme nasce nel 2007 dall’unione di un gruppo di operatori in discipline energetiche diplomati presso il CREL Centro di Ricerca Energia Libera di San Giovanni Bianco (BG), con lo scopo e la volontà di diffondere una mentalità olistica, applicata alla sfera del pensiero e all’applicazione scientifica dei metodi appresi nel corso degli studi. L’essere umano è preso in considerazione nella sua totalità e integrità ogni stato di disarmonia viene collegato allo stato generale della persona.
In questo momento storico le discipline energetiche sono in grado di fare prevenzione in tal modo l’essere umano riuscirà a superare le difficoltà che tutti i giorni siamo costretti ad affrontare.
filosofia
L'Associazione è istituita con le finalità e gli scopi di operare nell' ambito delle discipline energetiche.
Sono previste attività che intendono divulgare le discipline energetiche olistiche sia attraverso l’organizzazione di corsi, conferenze, seminari informativi ed educativi anche mediante materiale audio-visivo, dispense e pubblicazioni, sia attraverso la collaborazione con Associazioni, persone e o centri di ricerca che ne condividano i principi stessi.
Lo scopo primario è divulgare, diffondere, promuovere e praticare attività pensate per sviluppare una cultura che consideri l’Uomo come parte integrante e inscindibile dell’Universo, portandolo a considerare la conservazione dell’ambiente naturale come presupposto indispensabile per il mantenimento dell’equilibrio e della salute sociale e quindi del benessere di ogni componente del Cosmo.