domenica 4 ottobre alle ore 9.00
Astrologia Olistica
Corso di Astrologia Olistica
L’obiettivo del Corso è fornire ai partecipanti una visione dell’esistenza “Olistica” come Unità fra la Terra e il Cielo.
• Il Corso si suddivide in Tre Livelli di tre incontri ciascuno: dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 17.
• Durante ciascun incontro ci sarà uno spazio esperienziale per offrire ai partecipanti la conoscenza diretta dell’argomento trattato.
• Per leggere l'intero programma consultare la brochure
• Janani Marilena Pedrazzini - é Astrologa professionista. Ha conseguito l'attestato del T.N.I. (the Natale Institute - fondato da Frank Natale) abilitandosi come insegnante in Coscienza Creativa, Relazioni, Comunicazione e Autostima. Il suo lavoro si ispira all'astrologo Dane Rudhyar ideatore dell'Astrologia Olistica o del Profondo. La teoria olistica è utilizzata nella ricerca scientifica, nella fisica quantistica e nella filosofia.
• Il costo a livello è di €. 175,00
• Per chi segue i tre i livelli (€. 150,00 a livello) €. 450,00
• Chi sceglie la seconda possibilità i pagamenti saranno così suddivisi:
•• Iscrizione al primo livello €. 150,00 + €. 60,00 quale acconto ai successivi livelli
•• Iscrizione al secondo livello €. 120,00
•• Iscrizione al terzo livello €. 120,00