- EVENTI -
giovedì 10 ottobre alle ore 20.30
Astrologia Olistica
LUNA: la grande Madre
Nessuna Stella, o Pianeta ha affascinato l’uomo come la Luna. Attraverso le sue fasi, l’Astro della notte ha da sempre popolato l’immaginazione dell’essere umano con le fantasie, i sogni, i ricordi, le visioni e la creatività.
La Luna è il mistero, la notte con le sue ombre e il suo silenzio.
Secondo l’Astrologia Olistica la Luna rappresenta l’infanzia e la relazione con la madre, ma anche il successo e la popolarità. La Luna rappresenta una memoria emotiva del passato, è il nostro modo di rispondere o reagire agli eventi esterni.
Programma:
• La grande Madre
• L'influenza della Luna nei segni zodiacali
Relatori:
• Janani Marilena Pedrazzini - é Astrologa professionista. Ha conseguito l'attestato del T.N.I. (the Natale Institute - fondato da Frank Natale) abilitandosi come insegnante in Coscienza Creativa, Relazioni, Comunicazione e Autostima. Il suo lavoro si ispira all'astrologo Dane Rudhyar ideatore dell'Astrologia Olistica o del Profondo. La teoria olistica è utilizzata nella ricerca scientifica, nella fisica quantistica e nella filosofia.
Costo:
• evento gratuito
Dove si svolge:
• Presso la sede dell’Associazione Insieme - Via Valcuvia 21 Cittiglio(Va)
Info:
• Adelia 338 4893997