- EVENTI -
sabato 28 marzo dalle ore 9.30 alle ore 18.30
Corso di Medicina Cinese
Parametri Energetici Meridiani Tendino Muscolari
Ci sono cinque costituzionalità nelle quali è possibile catalogare gli esseri umani. Queste cinque costituzionalità scaturiscono dalla filosofia taoista, sono fondamentali per cercare di individuare la natura dell'uomo, la costituzionalità caratterizza la struttura fisica dell’essere vivente come ad esempio le mani, il viso, le spalle, eccetera. Impareremo a riconoscere le disarmonie che colpiscono l’individuo attraverso l’osservazione dei parametri energetici. I Meridiani Tendino Muscolari sono i più superficiali di tutta la rete energetica della Medicina Tradizionale Cinese, proprio per questo occupano una posizione strategica: difendere il sistema energetico nella sua complessità e totalità, rafforzando l’energia di difesa.
Programma:
Relatori:
• Adelia Turuani - Operatore in discipline energetiche
• Maria Czapla - Operatore in discipline energetiche
Costo:
• €. 60,00 + per chi non è socio quota associativa €. 5,00
Dove si svolge:
• Presso la sede dell’Associazione Insieme - Via Valcuvia 21 Cittiglio(Va)
Info:
• Adelia 338 4893997