domenica 6 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 18.00
Reiki Waian
Seminario di attivazione 1°/2° livello
Quando si pensa a un percorso spirituale, le persone sono portate a pensare che sarà difficile (io non posso farcela perché non ho nessuna dote), che è per pochi o bisogna avere fede. Niente di tutto questo: chi intraprende un percorso Reiki Waian deve solo praticare e si accorgerà di come cambia la sua vita (fisico, mente e spirito), ma tutto questo accade dolcemente, senza forzature. Reiki Waian é energia naturale. Reiki Waian è uno "strumento" che ti aiuterà a ritrovare il tuo equilibrio, la consapevolezza e la forza per darti quella sicurezza e serenità che serve per iniziare un percorso che ti porterà a scoprire le tue Doti. Il Seminario Reiki Waian 1° Livello vi darà la possibilità di dare e ricevere questa Energia, apprenderete le posizioni, l'autotrattamento, il trattamento veloce, il trattamento completo, come proteggersi , cosa è e cosa non è il reiki e...................tanto altro.
• 09.30 ritrovo sul posto
• 10.00 inizio seminario
• 13.00 pausa pranzo (ognuno porta qualcosa da condividere)
• 14.00 riprende Seminario