giovedì 19 settembre alle ore 20.30
Osteopatia Cranio Fasciale
Schemi difensivi del corpo e conseguenze disfunzionali
L’osteopatia cranio-fasciale è una tecnica dolce che aiuta la persona a liberarsi di comuni problemi come lombalgia, cervicalgia, cefalee miotensive, problemi digestivi, disturbi del sonno e quant’altro, lavorando sulle dinamiche di difesa che il corpo mette in evidenza, spesso acquisite da traumi fisici anche di lieve entità, aderenze di operazioni anche subite in giovane età, shock visivi ecc. Non è un aiuto momentaneo ma ridona al corpo una funzionalità persa ed alla persona quella integrità che la fa compartecipe e responsabile della propria salute e benessere, così che in breve termine possa essere indipendente dal terapista stesso.
L’osteopata non prescrive medicinali e non interagisce con il ruolo dei medici che ne consigliano l’assunzione. E’ un percorso parallelo e complementare di salute in un primo momento e di benessere successivamente.
Il numero di sedute varia circa da 3 a 6 per problematiche non croniche.
• Conferenza informativa
• Marco Giorgetti - Membro del British Osteopathic Council, si è laureato a Londra e si è specializzato in Francia, ha trascorso 2 anni in India acquisendo tecniche e principi ayurvedici, completando quindi un training che lo ha portato ad avere un approccio di terapia manuale unico e multiculturale.
• evento gratuito
• Adelia 338 4893997