- EVENTI -
sveglia
domenica 15 dicembre alle ore 15.00
Aspettando il Natale
Aspettando il Natale tra suoni e letture
Il suono che costituisce il legame fra essere vivente e ambiente non è quello sinfonico costruito dai componimenti musicali ma, indiscutibilmente quello codificato nella Creazione, unico e insostituibile, riproducibile ma non modificabile secondo un nostro desiderio. Il suono cosmico esprime tutta la forza della Creazione. Il suono è la voce del Tutto.
Il nostro piccolo concerto di suoni armonici, eseguito da alcuni soci delle associazioni ViSPLENUS e INSIEME e diretto dal Dott. Carlo Alberto Vigo, offre vibrazioni sonore che intonandosi con le vibrazioni che risuonano in similitudine con l’essere vivente, influenzano positivamente gli equilibri energetici.
L’utilizzo di questi suoni porta coloro che li ascoltano e coloro che li suonano a sentimenti di riflessione che possono generare uno stato di serenità.
Programma:
• Letture
• Concerto con strumenti mono-corda
• Auguri di Natale con:
•• condivisione di una tradizione del Natale polacco
•• condivisione di pane e olio
Relatori:
• Associazione Insieme che vedrà Carlo Alberto Vigo nella veste di direttore d’orchestra
Costo:
• gratuito
Dove si svolge:
• Presso CHIESA DI SAN PIETRO - Via Isonzo - Gemonio (Va)