Il paradosso

Vengono trattati meglio i bidoni del pattume.

Se noi pensiamo che i rifiuti vengono differenziati e gli esseri umani vengono inoculati con sostanze altamente tossiche differenti una dall'altra, viene da pensare che siamo ridotti veramente male.

Che tristezza la scienza di chi non capisce che l'essere umano non è un bidone del pattume. Oggi siamo in queste condizioni, l'essere umano soggiogato da personaggi incompetenti che in virtù del loro potere obbligano milioni di bambini al supplizio dell'avvelenamento sistematico. La disgrazia più grave che ci è potuta capitare è la politica condotta da dissennati prestatori d'opera di scienziati pazzoidi che hanno come fine l'estinzione dell'essere umano per via legale. Ogni essere umano di buoni principi deve essere veramente preoccupato per il degrado morale, sociale, spirituale, scientifico che sta minando gli equilibri della nostra società. Questo degrado richiede una presa di posizione da parte di tutti per arrestare per tempo il disastro che altrimenti sarà la condanna delle generazioni future.

La menzogna sta scavalcando la coerenza della verità, generando un conflitto che porterà l'umanità verso il disastro sociale. Le vaccinazioni sono solo una piccola parte del progetto meschino che sta prendendo piede nel sistema vita, tuttavia molto importante, una società ammalata è molto più facile da controllare perché chi soffre è facile preda del potere economico. Ai genitori che in questi ultimi giorni corrono disperati portando i propri figli alle vaccinazioni dico: informatevi in modo intelligente prima di ricorrere a questa pratica, i vostri figli sono la cosa più importante che la natura vi abbia concesso di avere, nulla è più importante dell'amore che un genitore deve garantire al proprio figlio.

Pace e bene a tutti noi.