Risposta di Vigo alla Dott.ssa Rita Floris - News

SCRIVE DOTT.SSA RITA FLORIS

Se penso ai bambini che, talvolta con tanto impegno e tempo e spese per i genitori, io aiuto a venire al mondo, mi piange il cuore all'idea che possano divenire soggetti a questa imposizione, che contrasta con i più comuni dettami del buonsenso, della tutela della salute, dei principi liberali e della nostra Costituzione.

Proprio ora che abbiamo iniziato, a fatica, a liberarci del Mercurio delle otturazioni dentali, guarda caso, rispunta il Mercurio a dosi massicce inoculato sottocute coi vaccini????????Da qualche parte devono pur darcelo!

Dott. Rita Floris

RISPOSTA DI VIGO

In un soggetto sano, dico realmente sano i vaccini sono una bestialità. L'immunità naturale che ogni essere umano riesce a formarsi nel tempo grazie ad una vita vissuta con coerenza, non teme ne virus e neppure batteri, bisogna solo imparare a vivere bene nel rispetto delle leggi suggerite dalla natura.

Le generazioni di oggi sono state educate a vivere la propria vita supportata da artifici innaturali perché così facendo si pensa di fare meglio di quello che la natura riesce a fare senza tanti problemi. Infatti la salute della società di oggi non può essere valutata salute, la stragrande maggioranza delle persone sono costrette ad assumere costantemente terapie, moltissimi per tutta la vita, questa non è salute.

La cronicizzazione delle malattie acute è la strada che la medicina di oggi ha deciso di seguire, credo e credo che chiunque di buon senso lo creda, questo sistema di fare medicina è profondamente sbagliato. Oggi non si vive più a lungo, oggi si sopravvive più a lungo e se mi permettete non è la stessa cosa.

I metodi per vivere sani senza vaccinazioni obbligatorie di massa ci sono, bisogna solo imparare ad avere più rispetto della vita e incominciare ad avere più interesse per la vita piuttosto che alle cose effimere che tolgono spazio a tutto ciò che protegge la salute di grandi e piccini.

Le vaccinazioni sono solo un ripiego, tra l'altro disastroso, alle nostre azioni irresponsabili e per nulla coerenti, ve lo dice uno che per più della metà della vita ha lottato per risanare persone disastrate da metodi di cura fuori da ogni logica scientifica.